Chiamaci Ora +39 388 1891283

Protocollo
Accoglienza Sicura

CI IMPEGNAMO A GARANTIRE AI NOSTRI OSPITI UNA VACANZA SICURA E SERENA IN SEGUITO ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

Siamo al lavoro per mettere a punto il piano d’azione e applicare le linee guida emesse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO – World Health Organization), in tema di sanificazione degli ambienti, prevenzione del contagio e formazione dello Staff, per essere pronti ad accogliervi per le vostre meritate vacanze in Salento nell’ambiente più sicuro e confortevole che possiamo offrirvi.

POLITICHE DI CANCELLAZIONI COMODE E FLESSIBILI

Le nostre politiche di cancellazione ti garantiscono la massima flessibilità in questo periodo di incertezza e limitazioni.

Infatti è possibile avvalersi della CANCELLAZIONE GRATUITA nei seguenti casi:

  • fino a 5 giorni dalla data di arrivo nei mesi di giugno, luglio e settembre;
  • fino a 30 giorni dalla data di arrivo nel mese di agosto.


Attenzione: Se la tua prenotazione non è avvenuta tramite il nostro sito web o il nostro ufficio prenotazioni ma tramite un terzo fornitore di servizi, contatta il distributore/i venditore per richiedere informazioni.

ALTI STANDARD DI PULIZIA E IGIENE

In risposta al coronavirus, abbiamo preso e stiamo continuando a prendere nuove e migliori misure, in accordo con le “Linee Guide per Turismo & Ospitalità” diffuse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Sanificazione con ozono
Per offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e una stanza accogliente, adottiamo la sanificazione con l’ozono che igienizza, decontamina e deodora l’aria in modo facile e veloce disinfettando alla perfezione. La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite. Sanificare con l’ozono è un gesto di cura e rispetto dei nostri clienti, tutela la salute e quella del personale.

Detergenza con prodotti specifici
I prodotti di detergenza e sanificazione che utilizziamo sono quelli raccomandati dal Ministero della salute nella circolare n. 5443 del 22/02/2020: prima pulizia con detergente neutro, successiva pulizia con Ipoclito di sodio al 0.1% o etanolo al 70%.

Igienizzazione della biancheria in dotazione
La biancheria in dotazione sarà certificata, per garantire ai nostri clienti che i tessuti sottoposti a lavaggio e sanificazione hanno subito tutti i controlli e le analisi (tamponi sulla biancheria in uscita, sulle superfici utilizzate, sui dipendenti, sugli automezzi, ecc.) previste dai relativi protocolli.

ULTERIORI MISURE DI SICUREZZA

  1. I team responsabili di sicurezza, igiene e controllo qualità hanno sviluppato nuovi e rigidi protocolli per tutto il nostro Staff, dal ricevimento alle pulizie a bar e ristorazione;
  2. abbiamo aumentato la frequenza di pulizia delle aree comuni e non: reception, ascensori, maniglie delle porte, bagni pubblici, bancone del bar, ecc.;
  3. continueremo a migliorare i protocolli in ambito di conservazione e preparazione dei prodotti alimentari nei magazzini e nelle cucine delle strutture Ria Hotels in osservanza delle normative in materia di igiene del cibo (HACCP);
  4. abbiamo inserito e aumentato la disponibilità di gel igienizzanti per mani nelle nostre strutture, in particolare nelle aree comuni.

Continueremo ad aggiornare questa pagina con nuove informazioni riguardo la sicurezza dei vostri viaggi, la flessibilità delle politiche di cancellazione e il nostro impegno per farvi vivere un soggiorno in Puglia nei massimi standard di igiene e sicurezza.

Guida al Salento 2024
La guida offerta dal Relais San Martino

Scarica gratuitamente la nostra Guida al Salento 2024 e scopri il Salento, una terra ricca di storia, cultura e paesaggi mozzafiato.