Ospitalità Felice
Relais San Martino è il primo Albergo della Felicità d’Italia, un format progettato e realizzato dal gruppo Ria Hotels, che garantisce agli ospiti di aumentare il proprio livello di Felicità grazie all’utilizzo di numerosi servizi che si prendono cura del corpo, la mente e lo spirito. I servizi vengono offerti da un gruppo di professionisti del settore benessere e si basano su 5 pilastri della sfera umana:
- il sonno;
- il relax;
- la nutrizione;
- l’energia vitale;
- la bellezza naturale.
Disponibili anche una serie di programmi appositamente messi a punto nei cinque ambiti sopra elencati e che consentono di ottenere il meglio dal proprio soggiorno e dalla propria vita. L’Albergo della Felicità si ispira alla Filosofia della Felicità pubblicata dal gruppo Ria Hotels secondo la quale la felicità non è un’emozione, ma una forza d’animo che consente ad ogni individuo di ottenere salute e realizzazione in ogni ambito della vita.
Guarda il video tour
Ti presentiamo Relais San Martino, il primo Albergo della Felicità in Italia.
Ristorazione Etica

Approfondendo gli studi sulla nutrizione abbiamo sviluppato un forte senso di responsabilità che caratterizza oltre all’attività ristorativa anche l’intera sfera imprenditoriale del gruppo Ria Hotels.
Crediamo che ogni ristoratore, ed ogni luogo che serve cibo, debba considerare il proprio impatto sulla vita degli ospiti che lo scelgono. Pensiamo che l’esperienza ristorativa debba nutrire positivamente i cinque sensi di ogni ospite. Sicuramente il gusto assume il ruolo principale e deve essere soddisfatto nel migliore dei modi, ma anche la vista, l’udito, l’olfatto e il tatto vanno onorati.
Siamo consapevoli, e totalmente concentrati, sull’importanza che il rito della nutrizione ricopre sulla vita di ogni ospite ed abbiamo scelto di definire A Casa tu Martinu un Ristorante Etico perché intendiamo svolgere nel migliore dei modi il nostro dovere di imprenditori ed amanti della ristorazione. Ogni giorno ricerchiamo, e sperimentiamo personalmente, antiche e moderne tecniche nutritive e ristorative, per migliorare più possibile l’impatto sulla felicità dei nostri ospiti. Le materie prime vengono selezionate in base alla qualità, ma anche al rispetto nella produzione e distribuzione delle stesse. Le ricette vengono concepite per soddisfare il palato, e prima ancora per rispettare gli equilibri di madre natura e la salute degli ospiti che le consumano.
